Web Analytics

4Sub Five Star PADI IDC Resort

Rivenditore Autorizzato

Apeks, Aqualung, Omersub, Light&Motion, Shearwater, Audaxpro, Rofos, Suunto Dive, CetmaComposites, Octopus Freediving.

Indirizzo

Alzaia Naviglio Grande 150 20144 Milano

Orari

Lun / Venerdi 10/13 14/19

Sabato 10/13 14/18

Tel : 02.49475603

Scrivi una Recensione

Recensioni Google
 

Tec 60 CCR

Descrizione

Il corso Tec 60 CCR è il secondo livello dell’addestramento alla subacquea tecnica con CCR di tipo T. Completando il corso Tec 60 CCR, estenderai le tue immersioni con CCR ad una profondità massima di 60 metri/200 piedi. Imparerai a completare soste decompressive multiple, a gestire problemi vitali e ad immergerti con trimix/heliox come diluente. È un impegno considerevole, ma se sei vuoi seriamente diventare un subacqueo CCR, allora questo è il tuo prossimo passo.

Per iscriverti al corso Tec 60 CCR Diver devi:

Essere Tec 40 CCR Diver qualificato per il CCR di tipo T che userai durante il corso.
Aver registrato almeno 150 immersioni, con almeno 25 immersioni e 50 ore di esperienza col CCR di tipo T usato durante il corso – con un sistema esterno di bailout – seguendo i principi del corso Tec 40 CCR Diver.
Aver registrato almeno 10 immersioni con CCR a profondità superiori ai 30 metri/100 piedi.
Nota che si potrebbero dover applicare determinati requisiti imposti dal produttore, così come potrebbero essere validi brevetti di altre organizzazioni – chiedi informazioni al tuo PADI Tec 60 CCR Instructor.

    Didattica

    Durante il corso Tec 60 CCR Diver, completerai una immersione in acqua confinata e sei immersioni in acqua libera. Ampliando la teoria dell’immersione tecnica e le abilità apprese durante il corso Tec 40 CCR, verranno tratti argomenti tra cui:

    Differenti strategie di bailout
    Possibilità di riserve di gas esterne
    Pianificare immersioni tecniche decompressive con CCR che includano “deep deco stop”
    Eliminare la narcosi da mscele di elio
    Gestire problemi ed emergenze subacquee con CCR.

    Attrezzatura

    Userai la normale attrezzatura tecnica assieme a quella utilizzata durante il corso PADI Tec 40 CCR Diver, con l’aggiunta di una maschera di scorta e di un computer CCR – più uno di scorta – con funzione bailout a circuito aperto. Sicuramente, nel tuo PC, tablet o smartphone, vorrai avere un software decompressivo per CCR e bailout.

    Dopo la certificazione come PADI Tec 60 CCR Diver, se volessi usare un modello diverso di CCR di tipo T, dovrai ottenere un’altra qualificazione: ciò perché le procedure cambiano con ogni modello. Tuttavia, non dovrai ripetere il corso completo. Basterà che tu partecipi ad un programma PADI Tec CCR Qualifier che si concentra sulla teoria e le abilità necessarie per usare un diverso CCR di tipo T.

    Il tuo istruttore si assicurerà che tutti i tipi di CCR di tipo T usati durante i corsi PADI soddisfino determinati requisti, come essere stati certificati da una terza parte e che ci sia garanzia, da parte dei produttori, che i loro CCR soddisfino una lista completa di requisiti.

    Acquista subito questo corso!
    Corso Reactivate PADI
    Educazione continua
    Reactivate
    Corso Rescue Diver PADI
    Educazione continua
    Rescue Diver PADI
    advanced open water diver 0
    Educazione continua
    Advanced Open Water Diver PADI