Il corso Tec 60 CCR è il secondo livello dell’addestramento alla subacquea tecnica con CCR di tipo T. Completando il corso Tec 60 CCR, estenderai le tue immersioni con CCR ad una profondità massima di 60 metri/200 piedi. Imparerai a completare soste decompressive multiple, a gestire problemi vitali e ad immergerti con trimix/heliox come diluente. È un impegno considerevole, ma se sei vuoi seriamente diventare un subacqueo CCR, allora questo è il tuo prossimo passo.
Per iscriverti al corso Tec 60 CCR Diver devi:
Essere Tec 40 CCR Diver qualificato per il CCR di tipo T che userai durante il corso.
Aver registrato almeno 150 immersioni, con almeno 25 immersioni e 50 ore di esperienza col CCR di tipo T usato durante il corso – con un sistema esterno di bailout – seguendo i principi del corso Tec 40 CCR Diver.
Aver registrato almeno 10 immersioni con CCR a profondità superiori ai 30 metri/100 piedi.
Nota che si potrebbero dover applicare determinati requisiti imposti dal produttore, così come potrebbero essere validi brevetti di altre organizzazioni – chiedi informazioni al tuo PADI Tec 60 CCR Instructor.