Credits @4Sub 2019

 

La Maschera Gran Facciale Ocean Reef

4Sub SSD Arl / Corsi PADI Istruttori  / La Maschera Gran Facciale Ocean Reef
La Maschera Gran Facciale Ocean Reef

La Maschera Gran Facciale Ocean Reef

Cos’è la maschera integrata?

La Maschera Gran Facciale Ocean Reef in inglese Integrated Diving Mask (IDM) è lo stato dell’arte della tecnologia subacquea. Qualcuno dice siano il futuro della subacquea, noi ci crediamo!

Questa maschera ha un erogatore integrato bialnciato che permette di respirare con naso e bocca ed ha un sistema completamente regolabile per compensare facilmente.

Il visore ha un angolo di visuale ampio per una luminosità senza paragoni ed concepito per essere impossibile da appannare. Installando un ricevitore ed un microfono è possibile fare quello che fino adesso sembrava impossibile: parlare ed ascoltare i propri compagni di immersione!

Maschere integrate G.Divers per uso ricreativo

Dal design accattivante (disponibile nei colori Rosa, Cobalto, Bianca ed Emerald) la G.Divers è la maschera per i subacquei di nuova generazione. Ideale per l’uso ricreativo, non teme graffi e colpi, è pronta a seguirti in ogni avventura e ti terrà il viso al caldo in ogni immersione.

Non si appanna, non si allaga involontariamente! Le caratteristiche dell’erogatore sono le stesse dei prodotti professionali (usati dai corpi speciali di tutto il mondo). Ti sentirai subito a tuo agio!

Neptune Space, Raptor e Predator per uso professionale

Tecnicamente come le G.Divers, ma con alcuni accorgimenti che le rendono ideali per un uso professionale di alto livello.

Che ti voglia immergere nei ghiacci polari o in acque contaminate, queste maschere sono studiate per soddisfare ogni esigenza.

Maschere integrate T.Divers per uso tecnico 

L’ultima nata in casa OCEANREEF® è per i subacquei senza limiti. Compatibile con tutte le miscele di gas, permette maggiore comfort nelle immersioni profonde e unita al kit, sviluppato dal Team Blue Immersion di Dahab, si può cambiare configurazione in ogni momento (sidemount, backmount).

Comunicatori ultrasonici

Comunicare in immersione porta infiniti vantaggi in termini di sicurezza e divertimento. Grazie a questi apparecchi si rimane in contatto con il proprio compagno di immersione o con l’imbarcazione di appoggio.

Che sia analogico o digitale, il segnale viaggia attraverso l’acqua, senza fili!

Unità di superificie

Vedere, sentire o parlare con chi è in immersione è possibile.

Queste unità permettono il contatto audio/video, senza l’uso di fili, con i subacquei in immersione: noi le abbiamo installate sia a terra che a bordo delle nostre imbarcazioni e le usiamo per rendere più sicura e divertente l’immersione.

 

gran facciale maschera

SIAMO RIVENDITORI DIRETTI DI TUTTI I PRODOTTI OCEANREEF abbinando i corsi di formazione potrai accedere a vantaggiose offerte sia sulla linea professionale che ricreativa.

Contattaci per info e preventivi o vieni a trovarci.

Requisito minimo: brevetto OWD per info info@4sub.it

aldo

No Comments

Reply



    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: