4Sub Five Star PADI IDC Resort

Rivenditore Autorizzato

Apeks, Aqualung, Omersub, Light&Motion, Shearwater, Audaxpro, Rofos, Suunto Dive

Indirizzo

Alzaia Naviglio Grande 150 20144 Milano

Orari

Lun / Venerdi 10/13 14/19

Sabato 10/13 14/18

Tel : 02.49475603

4Sub Facebook

 
Il tuo calendario Sub

Il Calendario Subacqueo

4Sub SSD Arl / immersioni  / Il Calendario Subacqueo

Il Calendario Subacqueo

(fonte PADI Blog by Cathy Evans)

 

Vuoi pianificare il tuo prossimo viaggio subacqueo? Ti abbiamo riempito ogni mese dell’anno con delle destinazioni subacquee spettacolari!

Gennaio:

Maldive – immergersi alle Maldive è bello durante tutti i mesi dell’anno, ma andare a Gennaio vuol dire evitare la stagione dei monsoni e godersi di più le spiagge sabbiose e le bellissime barriere coralline.

Febbraio:

Bahamas – se gli squali sono la tua fissazione allora sarai contentissimo di trovarti alle Bahamas nel mese di Febbraio con squali toro e tigre.

Marzo:

Dominica – chiamata l’Isola della Natura per una buona ragione, hai come l’impressione che si sia preservata così per farti godere di quello vedi immergendoti!

Aprile:

Egitto – una destinazione subacquea spettacolare, durante tutti i mesi dell’anno. Visitare l’Egitto ad Aprile ti permette di goderti il Paese sopra e sotto l’acqua, prima dell’arrivo del grande caldo.

Maggio:

Grande Barriera Corallina, Australia – anche se non è estate in Australia, ogni momento è buono per fare immersioni durante l’anno, e Maggio è il mese perfetto per visitare la Grande Barriera Corallina con temperature dell’acqua attorno ai 25°C e poca umidità.

Giugno:

Sud Africa – la corsa delle Sardine in Sud Africa, è probabilmente una delle avventure più belle da vivere, ed ha luogo tra Maggio e Luglio.

Luglio:

Gozo – puoi vedere murene e seppie nascosti nelle grotte calcaree e anfratti rocciosi del Mediterraneo. Durante l’estate, a Malta, è anche periodo dei cavallucci marini, perciò tieni d’occhio questi maestri del camuffamento.

Agosto:

Sipadan, Malesia – gustati il mare calmo e sii testimone della nidificazione in spiaggia delle tante tartarughe verdi e delle tartarughe embricate.

Settembre:

Bonaire – Bonaire è una destinazione subacquea sicura per tutti i mesi dell’anno e in Agosto è un paradiso per i subacquei. Immergiti con la luna piena e vivrai la magia dei coralli che depongono le uova.

Ottobre:

Oman – probabilmente non avrai sentito parlare più di tanto di questa destinazione, ma l’Oman è un posto bellissimo da esplorare, sia sopra che sotto l’acqua, e Ottobre è noto come uno dei mesi migliori in termini di clima e visibilità.  C’è anche la probabilità di incontrare qualche squalo balena durante le tue escursioni.

Isole Canarie – clima caldo e sole tutto l’anno, ogni momento è quello giusto per andare alle Canarie, ma Ottobre è noto per clima e visibilità migliore e per entrate e uscite più semplici.

Novembre:

Norvegia – se hai mai sognato di vedere le orche, allora pianifica il tuo viaggio subacqueo in Norvegia a Novembre. Un’esperienza così rara, potrebbe essere il viaggio della vita.

Dicembre:

Silfra, Islanda – immergiti tra le placche tettoniche, con paesaggi mozzafiato e una bellissima visibilità. Tecnicamente, non c’è un momento migliore dell’altro per immergersi a Silfra, ma durante l’estate ci sono più snorkelisti e subacquei. Per cui nei mesi più freddi, come Dicembre, godrai della compagnia di meno persone.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Valutazione media
Valuta il Prodotto
[Voti Totali: 0 Voto Medio: 0]

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: