4Sub PADI DIVING SCHOOL

logo
In Collaborazione con i nostri Partner Tecnici Aqualung, Apeks, Suunto, Omer e Aquasphere puoi vedere, provare e acquistare tutta la gamma di prodotti per Immersioni, Apnea e Nuoto.
4Sub SSD Arl Alzaia Naviglio Grande 150
T. +39.02.49475603 M. +39.393.3303490
info@4sub.it

Follow us

 

Corso Scuba Diver PADI

4Sub SSD Arl / Corso Scuba Diver PADI
Descrizione

Il corso PADI Scuba Diver è un sottoinsieme del corso PADI Open Water Diver. Se non hai molto tempo ma vuoi veramente diventare un subacqueo, il livello PADI Scuba Diver potrebbe essere quello che fa per te, soprattutto se pensi che ti immergerai principalmente con una guida. Qualora il tuo obiettivo finale fosse quello di conseguire il brevetto Open Water Diver, questo corso è un passo intermedio.
I PADI Scuba Diver sono qualificati a:

Immergersi fino a 12 metri/40 piedi sotto la diretta supervisione di un professionista PADI.
Ottenere ricariche, noleggiare o acquistare attrezzatura e partecipare ad attività subacquee, purché adeguatamente supervisionato.
Continuare l’addestramento conseguendo il brevetto PADI Open Water Diver e iscrivendosi a determinati corsi di specialità.
Per iscriverti a un corso PADI Scuba Diver (o Junior Scuba Diver) devi avere almeno 10 anni. Devi possedere adeguate capacità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute. Non è richiesta alcuna precedente esperienza di immersione, ma prima puoi fare una prova con il programma Discover Scuba Diving.

Didattica

Il corso PADI Scuba Diver consiste di tre fasi principali:

Sviluppo teorico (online, studio autonomo o in classe) – Per comprendere i principi base dell’immersione, solo le prime tre delle cinque sezioni del corso Open Water Diver
Immersioni in acqua confinata: per imparare le abilità base dell’immersione, solo le prime tre delle cinque immersioni del corso Open Water Diver..
Immersioni in acqua libera – per usare le tue abilità ed esplorare, solo due delle quattro immersioni del corso Open Water Diver..

Attrezzatura

Imparerai ad usare l’attrezzatura di base, tra cui maschera, snorkel, pinne, erogatore, GAV e una bombola. L’attrezzatura che userai sarà diversa a seconda che tu ti immerga in acque tropicali, temperate o fredde. Il tuo PADI Instructor ti illustrerà l’attrezzatura di cui avrai bisogna e potrebbe consigliarti altro materiale didattico, come un logbook.

Acquista subito questo corso!
Inizia la tua avventura
Open Water Diver PADI
Educazione continua
Advanced Open Water Diver
Educazione Continua
Reactivate