4Sub PADI DIVING SCHOOL

logo
In Collaborazione con i nostri Partner Tecnici Aqualung, Apeks, Suunto, Omer e Aquasphere puoi vedere, provare e acquistare tutta la gamma di prodotti per Immersioni, Apnea e Nuoto.
4Sub SSD Arl Alzaia Naviglio Grande 150
T. +39.02.49475603 M. +39.393.3303490
info@4sub.it

Follow us

 

Corso Reactivate

4Sub SSD Arl / Corso Reactivate
Descrizione

Non ti immergi da un po’ e vuoi fare un ripasso veloce? Prima di tornare ad immergerti, il programma ReActivate™ è il modo migliore per aggiornare le abilità e le conoscenze del tuo corso PADI Open Water Diver. Che tu desideri un ripasso veloce o abbia bisogno di rivedere le basi, il ReActivate è un programma personalizzato: ripassi concetti di subacquea sul tuo tablet, dispositivo mobile o computer, poi ti immergi con un professionista PADI. È facile e veloce, ed è un buon modo per prepararti al tuo prossimo corso PADI o alla tua prossima vacanza subacquea. E la cosa migliore è che, portando a termine i ripassi delle conoscenze e delle abilità, riceverai un brevetto sostitutivo con la data del programma ReActivate.

Tutti i subacquei PADI che vogliono fare un ripasso o un aggiornamento, prima di un viaggio, dovrebbero iscriversi a un programma ReActivate. I centri sub apprezzano il fatto che tu abbia un brevetto con data ReActivate, perché indica che se pronto a immergerti.

Didattica

Usando il ReActivate Touch (per tablet or dispositivi mobili) o il ReActivate Online (per il tuo personal computer), ti immergerai in scenari subacquei e prenderai decisioni che serviranno a valutare la tua comprensione di importanti concetti di sicurezza subacquei, dei fondamenti della pianificazione e della gestione dei problemi. Con il ReActivate procedi secondo i tuoi ritmi e, ce ne fosse bisogno, approfondisci determinati argomenti.

Un volta in acqua, il tuo professionista PADI ti aiuterà a riacquisire comfort e sicurezza nelle tue immersioni. Praticherai alcune abilità relative alla sicurezza, poi rivedrai qualsiasi cosa tu voglia specificatamente ripassare.

Attrezzatura

Userai l’attrezzatura di base, tra cui maschera, snorkel, pinne, erogatore, GAV e una bombola. La muta che userai dipenderà dal fatto che tu ti immerga in piscina, in un sito di acqua confinata o di acqua libera.

Acquista subito questo corso!
Educazione continua
Advanced Open Water Diver
Educazione continua
Rescue Diver PADI
Scopri di più
Corso di Specialità Deep