Corso Night Diver PADI

4Sub SSD Arl / Corso Night Diver PADI
Descrizione

Immergersi di notte può sembrare qualcosa di misterioso e tuttavia molto allettante. Sebbene tu possa esserti immerso più e più volte nello stesso sito, di notte entri in un mondo completamente diverso e lo vedi animarsi alla luce della tua torcia. Quando le creature diurne si ritirano per lasciare posto a quelle notturne, il panorama cambia completamente. Se ti sei mai chiesto che cosa accada sott’acqua dopo il calar del sole, iscriviti al corso di specialità PADI Night Diver.

Se hai almeno 12 anni e sei PADI (Junior) Open Water Diver, puoi iscriverti al corso di specialità PADI Night Diver.

Didattica

Immergerti di notte ti fa concentrare su ciò che puoi vedere grazie alla tua torcia, sul controllo del tuo assetto, sul sistema di coppia e sul prestare attenzione ai dettagli che potresti tralasciare durante il giorno. Durante tre immersioni notturne praticherai:

La gestione della torcia e le tecniche di comunicazione.
Come entrare in acqua, come uscirvi e come navigare al buio.
Scoprire come piante e animali siano diversi o cambino comportamento di notte.
Grazie al corso Night Diver, potrai ottenere crediti scolastici. Chiedi al tuo istruttore come fare.
Inoltre, la prima immersione di questo corso PADI Specialty Diver può essere accreditata come Adventure Dive per il tuo brevetto Advanced Open Water Diver – chiedi al tuo istruttore come ottenere il credito.

Attrezzatura

Assieme alla tua attrezzatura di base, avrai bisogno di una torcia primaria, ma ne vorrai anche una di scorta. Il tuo PADI Instructor potrebbe consigliarti ulteriore attrezzatura, come una muta più spessa per maggior comfort.

Acquista subito questo corso!
Corso Reactivate PADI
Educazione continua
Reactivate
Corso Rescue Diver PADI
Educazione continua
Rescue Diver PADI
Educazione continua
Advanced Open Water Diver PADI