Web Analytics

4Sub Five Star PADI IDC Resort

Rivenditore Autorizzato

Apeks, Aqualung, Omersub, Light&Motion, Shearwater, Audaxpro, Rofos, Suunto Dive, CetmaComposites, Octopus Freediving.

Indirizzo

Alzaia Naviglio Grande 150 20144 Milano

Orari

Lun / Venerdi 10/13 14/19

Sabato 10/13 14/18

Tel : 02.49475603

Scrivi una Recensione

Recensioni Google
 

Corso Freediving di Apnea livello 3

Descrizione

Se sei un apneista avanzato, che vuole imparare ad affinare il suo stile di vita e di addestramento in modo da potersi avvicinare ai massimi livelli dell’apnea, allora il Corso Freediving di Apnea livello 3 è ciò che fa per te. Attraverso sessioni specifiche, porterai la tua apnea statica, la tua apnea dinamica, l’immersione libera e in assetto costante ad un livello superiore.

Per iscriverti al Corso Freediving di Apnea livello 3 devi avere almeno 18 anni ed essere Advanced Freediver (o essere in possesso di un brevetto equivalente di un’altra organizzazione didattica). Inoltre, dovrai aver completato un corso Emergency First Response Primary and Secondary Care (RCP e Primo Soccorso) nei 24 mesi precedenti. Potrai completare questo addestramento durante il corso Rescue Diver. Allo stesso tempo, il tuo istruttore potrebbe offrirti il corso di specialità PADI Emergency Oxygen Provider.

    Didattica

    Il corso  Master Freediver consiste in tre fasi principali:

    Sviluppo teorico di argomenti quali alimentazione, rilassamento e tecniche avanzate di respirazione. Studierai autonomamente con il  Freediver Touch™ (oppure il tuo istruttore potrebbe condurre sessioni in classe). Inoltre, effettuerai una ricerca come assegnamento per il Master Freediver.
    Una sessione di acqua confinata, per migliorare i tentativi di apnea statica e dinamica, compresa un’immersione in apnea dinamica senza pinne. L’obiettivo è di eseguire un’apnea statica per 3 minuti e 30 secondi e una dinamica di 70 metri/230 piedi.
    In acqua libera, sessioni per fare pratica della compensazione col metodo Frenzel ed effettuare immersioni di riscaldamento/controllo per l’apnea libera e in assetto costante. L’obiettivo è di effettuare un’immersione in apnea in assetto costante a 25 metri/90 piedi.

    Attrezzatura

    Devi avere una maschera per apnea, uno snorkel, pinne, muta e zavorra. Il tuo istruttore potrà lasciarti usare la mono-pinna. Inoltre, avrai bisogno di un dispositivo di segnalazione da superficie e di un computer per apnea (o di un profondimetro e un dispositivo segnatempo).

    Per visionare l’attrezzatura che userai durante questo corso e ottenere suggerimenti su tutto ciò di cui avrai bisogno dal tuo Master Freediver Instructor.

    Acquista subito questo corso!
    Corso Freediver PADI
    Educazione continua
    Mantenimento Trimestrale
    Corso Advanced Freediver PADI
    Educazione continua
    Corso Freediving di Apnea livello 2
    Open water diver PADI
    inizia l'avventura subacquea
    Open Water Diver PADI